spa

The candle massage

Avete già provato il nostro Candle Massage?

È massaggio rilassante per corpo e mente. Lascia la pelle più morbida che qualsiasi olio. Una coccola in cui sono coinvolti tutti i sensi.

Oli e burri vegetali che si sciolgono e lentamente scivolano sul corpo, fragranze e piacevoli emozioni che inebriano i sensi, tutto questo è il Candle massage.

Un rilassante massaggio eseguito con delle candele cosmetiche, al 100% naturali, rese ancora più preziose dall’essenze e gli aromi naturali aggiunti. Questo massaggio, che riprende i dolci movimenti del massaggio hawaiano, favorisce un effetto decontratturante a cui si uniscono le proprietà benefiche del calore e il potere rilassante dei profumi che avvolge l’ambiente.

Il trattamento è un vero e proprio rituale sensoriale. Gli oli e i burri utilizzati durante il massaggio sono caldi ma non bollenti, dando così alla pelle una piacevole sensazione di calore senza per questo scottarla.

I suoi benefici

Il Candle massage è un concentrato di benessere per il corpo e per la mente. I precisi movimenti del massaggio, rafforzati dall’azione benefica del calore, rilassano la muscolatura e la liberano dalle contratture. Gli oli vegetali e i burri idratano la pelle e la nutrono, rendendola più liscia e vellutata.

A questo si unisce il potere rilassante dei colori soffusi della luce delle candele che permette di raggiungere uno stato di totale relax in una sorta di viaggio polisensoriale.

I profumi degli olii essenziali, infine, e la musica rilassante in sottofondo sono la cornice perfetta per i sensi che attraverso l’aromaterapia, la musicoterapia e la cromoterapia che questo massaggio riunisce insieme offrono un trattamento completo contro lo stress del corpo e della mente!

 

Related posts

La riabilitazione in acqua e l’idrokinesiterapia